Contributo economico in favore delle famiglie degli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado residenti a Pozzolengo per acquisto libri di testo
Agosto 2021

In attuazione alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 20 del 28/07/2021, l’Amministrazione Comunale ha intenzione di supportare le famiglie con l’erogazione di un contributo economico “una tantum” pari ad euro 50,00 per gli alunni frequentanti la classe prima e ad euro 30,00 per gli alunni frequentanti la classe seconda e terza, a sostegno delle spese sostenute per l’acquisto di libri di testo.
I requisiti per poter accedere alla concessione del beneficio economico sono i seguenti:
- Residenza presso il Comune di Pozzolengo;
- Minori frequentanti la scuola secondaria di primo grado.

La domanda √® da inviare tramite la compilazione dell'apposito modulo  via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail √® protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il 13/9/2021

Scarica l'avviso dell'Amministrazione Comunale

Scarica il bando per l'erogazione del contributo

Scarica il modulo per la compilazione della domanda