AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE |
Il decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 recante disposizioni in materia di “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, introduce le seguenti novità:
In questa sezione, come previsto dal decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, sono pubblicati i documenti, i dati e le informazioni relativi ai compiti, all'organizzazione, alle attività, alle risorse utilizzare ed ai risultati raggiunti dal Comune. PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' Piano Triennale per la Trasparenza e l'Integrità PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022 Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018 - 2020 Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017-2019 Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017 Avviso pubblico per modifica piano prevenzione della corruzione e programma per la trasparenza ATTI GENERALI Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi Codice di comportamento del Comune di Pozzolengo
- ORGANIZZAZIONE In questa sezione, come previsto dal decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, sono pubblicati i documenti, i dati e le informazioni relativi ai compiti, all'organizzazione, alle attività, alle risorse utilizzare ed ai risultati raggiunti dal Comune. TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, DI AMMINISTRAZIONE, POSIZIONE O DI GOVERNO Organi di Indirizzo Politico-Amministrativo RELAZIONI DI INIZIO E FINE MANDATO In questa sottosezione sono pubblicate, ai sensi dell'art. 4, comma 2 del D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 149 la Relazione di fine mandato. e ai sensi dell'art. 4 bis del medesimo decreto, la Relazione di inizio mandato. RELAZIONI DI FINE MANDATO Relazione di Fine Mandato 2009/2013 La Relazione di fine Mandato 2014/2019 è stata trasmessa in data 28/03/2019 alla Corte dei Conti – Sezione Regionale di Controllo della Lombardia tramite il sistema ConTe – Contabilità Territoriale e acquisita al protocollo 0003845-28/03/2019-SC_LOM-T87C-A. RELAZIONE DI INIZIO MANDATO Relazione di inizio mandato 2019-2024 Relazione di inizio mandato 2014-2019 CURRICULUM E RETRIBUZIONI PER INCARICHI POLITICI Curricula consiglieri comunali Decreto di nomina vicesindaco e assessori Determinazione indennità di funzione del Sindaco e degli amministratori comunali SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
- CONSULENTI E COLLABORATORI Dlgs 14 marzo 2013, n. 33 TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE E CONSULENZA ANNO 2018 Prospetto consulenti e collaboratori
- PERSONALE In questa sezione son pubblicati, ai sensi del D. Lgs. 33/2013, atti e informazioni inerenti al personale del Comune. TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI AMMINISTRATIVI DI VERTICE Segretario Comunale Dott. Alessandro Tomaselli - Terl. 030918131 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Decreto di nomina - anno 2019 POSIZIONI ORGANIZZATIVE Responsabile Servizio Area Finanziaria (Posizione Organizzativa Categoria D3): Dr.ssa Arrighi Cristiana - Tel. 030918131 interno 6 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Decreto di nomina - dal 01/05/2017 al 31/12/2017 Decreto di nomina - dal 01/01/2017 al 30/04/2017
Responsabile Servizio Area Tributi-SUAP-Informatica (Posizione Organizzativas D1): Marcheselli rag. Ivano - Tel. 030918131 int. 4 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Responsabile Servizio area Tecnica (Posizione Organizzativa Categoria D1): Arch. Righetti Stefano - Tel. 030918131 interno 1 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Decreto di nomina - dal 01/04/2017 al 310/12/2017
Responsabile Servizio Polizia Locale (Posizione Organizzativa Categoria D1): Massimo De' Casamassimi p.a. Massimiliano - Tel. 0309916754 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Decreto di nomina - Anno 2020 DOTAZIONE ORGANICA PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO TASSI DI ASSENZA ANNO 2019
ANNO 2018 Scarica la rilevazione del 1° trimestre 2018 Scarica la rilevazione del 2° trimestre 2018 Scarica la rilevazione del 3° trimestre 2018 Scarica la rilevazione del 4° trimestre 2018 ANNO 2017 Scarica la rilevazione del 1° trimestre 2017 Scarica la rilevazione del 2° trimestre 2017 Scarica la rilevazione del 3° trimestre 2017 Scarica la rilevazione del 4° trimestre 2017 ANNO 2016 Scarica la rilevazione dell'anno 2016 ANNO 2015 Scarica la rilevazione dell'anno 2015 ANNO 2014 Scarica la rilevazione dell'anno 2014 INCARICHI CONFERITI ED AUTORIZZATI AI DIPENDENTI CONTRATTAZIONE COLLETTIVA Codice di comportamento approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 77 del 31/07/2013 Codice disciplinare - CCNL 21.05.2018 CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA Decreto di nomina Nucleo Di Valutazione Regolamento per il funzionamento del Nucleo di Valutazione approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 76 del 01/06/2017 Attestazioni OIV o struttura analoga Griglie di attestazione dicembre 2014 (estensione .xls) Griglie di attestazione dicembre 2014 (estensione .ods) Griglie di attestazione dicembre 2013 (estensione .xls) Griglie di attestazione (estensione .ods) Griglie di attestazione settembre 2013 (estensione .xls) Griglie di attestazione (estensione .ods) Scheda di sintesi (estensione .doc) Scheda di sintesi (estensione .odt) Documento di Attestazione gennaio 2015 (estensione .pdf) Documento di Attestazione gennaio 2015 (estensione .odt) Documento di Attestazione (estensione .pdf) Documento di Attestazione (estensione .odt) Documento di Attestazione (estensione .pdf) Documento di Attestazione (estensione .odt) ANNO 2018
- BANDI DI CONCORSO AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”, CATEGORIA PROFESSIONALE C, POSIZIONE ECONOMICA C1, DA ASSEGNARE ALL’AREA AMMINISTRATIVA. BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C/1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DA DESTINARSI ALL’AREA TECNICA DEL COMUNE DI POZZOLENGO
- PERFORMANCE (ART. 20 DEL D. LGS. 33/2013) In questa sezione sono pubblicati, ai sendi del D.Lgs. 33/2013 atti e informazioni inerenti alla performance SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE Art. 10, comma 8, lett. b) D. Lgs. n. 33/2013 Misurazione, valutazione e trasparenza delle performance approvato con delibera di Giunta Comunale n. 112 del 12/10/2011 PIANO DELLE PERFORMANCE Art. 10, comma 8, lett. b) D. Lgs. n. 33/2013 Delibera di Giunta Comunale n. 10 del 29/01/2014 di approvazione Piano delle Performance AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI Art. 20, comma 1 D. Lgs. n. 33/2013 - Ammontare complessivo dei premi Ammontare complessivo dei premi anno 2013 Ammontare complessivo dei premi anno 2014 Ammontare complessivo dei premi anno 2015 Ammontare complessivo dei premi anno 2016 Ammontare complessivo dei premi anno 2017 Ammontare complessivo dei premi anno 2018 Ammontare complessivo dei premi anno 2019 Ammontare complessivo dei premi anno 2020 DATI RELATIVI AI PREMI Art. 20, comma 2 D. Lgs. n. 33/2013 - Dati relativi ai premi Dati relativi ai premi anno 2013 Dati relativi ai premi anno 2014 Dati relativi ai premi anno 2015 Dati relativi ai premi anno 2016 Dati relativi ai premi anno 2017 - ENTI CONTROLLATI In questa sezione sono pubblicati, ai sensi dell'art. 22 del D. Lgs. 33/2013, atti e informazioni inerenti a società ed enti controllati e partecipati dal Comune ENTI PUBBLICI VIGILATI SOCIETA' PARTECIPATE Società Partecipate (art. 22 cc. 1 e 2 D. Lgs. 33/2013) ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI RAPPRESENTAZIONE GRAFICA
- ATTIVITA' E PROCEDIMENTI In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dal Decreto legislativo n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore dal 20.04.2013, relative a:
DATI AGGREGATI ATTIVITA' AMMINISTRATIVA L'art. 24 c. 1 del D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 prevede che le pubbliche amministrazioni che organizzano, a fini conoscitivi e statistici, i dati relativi alla propria attivita' amministrativa, in forma aggregata, per settori di attivita', per competenza degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimenti, li pubblicano e li tengono costantemente aggiornati. TIPOLOGIA DI PROCEDIMENTO In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall'articolo 35, comma 3 del Decreto legislativo n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore dal 20.04.2013, che prevedeono quanto segue: 2. Le pubbliche amministrazioni non possono richiedere l'uso di moduli e formulari che non siano stati pubblicati; in caso di omessa pubblicazione, i relativi procedimenti possono essere avviati anche in assenza dei suddetti moduli o formulari. L'amministrazione non puo' respingere l'istanza adducendo il mancato utilizzo dei moduli o formulari o la mancata produzione di tali atti o documenti, e deve invitare l'istante a integrare la documentazione in un termine congruo. Procedimenti Ufficio Servizi alla Persona Procedimenti Area servizi amministrativi Procedimenti Area servizi Finanziaria (tributi e commercio) Procedimenti Area Tecnica (lavori pubblici, edilizia privata ed urbanistica) Procedimenti Area Polizia Locale Procedimenti Area servizi demografici Procedimenti ad Istanza di Parte (art. 35 c. 1 Lett. d) D. Lgs 33/2013) DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D'UFFICIO DEI DATI Art. 35 Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati Piano di Informatizzazione (art. 24 DL 90/2014) Regolamento/linee guida per la pubblicazione, la facoltà di accesso telematico ed il riutilizzo dei dati pubblici (open data) (art. 24 DL 90/2014) - PROVVEDIMENTI In questa sezione sono pubblicati, ai sensi dell'art. 22 del D. Lgs. 33/2013, atti e informazioni inerenti a provvedimenti di cui all'art. 23 del D. Lgs. 33/2013 PROVVEDIMENTI ORGANI INDIRIZZO POLITICO ANNO 2019 ANNO 2018 ANNO 2017 ANNO 2016 ANNO 2015 ANNO 2014
ANNO 2019 Elenco Delibere di Giunta Comunale ANNO 2018 Elenco Delibere di Giunta Comunale ANNO 2017 Elenco Delibere di Giunta Comunale ANNO 2016 Elenco Delibere di Giunta Comunale ANNO 2015 Elenco Delibere di Giunta Comunale ANNO 2014 Elenco Delibere di Giunta Comunale PROVVEDIMENTI DIRIGENTI AMMINISTRATIVI ANNO 2019 ANNO 2018 ANNO 2017 ANNO 2016 ANNO 2015 ANNO 2014 - BANDI DI GARA In questa sezione sono pubblicati, ai sensi dell'art. 37 del D. Lgs. 33/2013, le informazioni inerenti ai bandi di gara del Comune. ANNO 2021 AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL PARCO DON GIUSSANI E I SUOI SERVIZI IN VIA FONTANELLE NEL COMUNE DI POZZOLENGO (PROT. 971 DEL 4/2/2021)
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA E STRAGIUDIZIALEDEI CREDITI TRIBUTARI ED EXTRA TRIBUTARI DELL'ENTE. CIG: 85833937F9 Scarica La Determinazione a contrarre DTFIN 57 del 30/12/2020 Scarica il Disciplinare di Gara
ANNO 2019 Tabelle riassuntive art. 1 c. 32 Legge190/2012 (anno 2014) (file export AVCP) Tabelle riassuntive art. 1 c. 32 Legge190/2012 (anno 2015) (file export AVCP) Tabelle riassuntive art. 1 c. 32 Legge190/2012 (file xml) (anno 2020) (file export AVCP) - SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI E VANTAGGI ECONOMICI In questa sezione sono pubblicati, ai sensi dell'art. 22 del D. Lgs. 33/2013, atti e informazioni inerenti a sovvenzioni e contributi del Comune CRITERI E MODALITA' ATTI DI CONCESSIONE ANNO 2019 - Albo dei beneficari ANNO 2018 - Albo dei beneficiari ANNO 2017 - Albo dei beneficiari - BILANCIO PREVENTIVO E CONSUNTIVO (ART. 29 DEL D. LGS. 33/2013) BILANCIO 2016-2018 Bilancio di Previsione 2016-2018 Assestamento Bilancio di Previsione e Salvaguardia degli Equilibri 2016-2018 Aggiornamento Documento Unico di Programmazione (DUP) 2016-2018 BILANCIO 2017-2019 Nota di aggiornamento DUP 2017-2019 Approvazione DUP 2018-2020 (Delibera GC 86/2017) Approvazione DUP 2018-2020 (Delibera CC 26/2017) Bilancio di Previsione 2017-2019 Assestamento Bilancio di Previsione e Salvaguardia degli Equilibri 2017-2019 Approvazione DUP 2017-2019 (Delibera GC 79/2016) Approvazione DUP 2017-2019 (Delibera CC 27/2016) BILANCIO 2018-2020 Parere del Revisore DUP 2018-2020 Nota di aggiornamento DUP 2018-2020 Prima variazione Nota di aggiornamento DUP 2018-2020 Seconda variazione Nota di aggiornamento DUP 2018-2020 Bilancio di Previsione 2018-2020 Salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2018-2020 Assestamento generale di Bilancio 2018-2020 BILANCIO 2019-2021 Nota di aggiornamento DUP 2019-2021 Prima variazione Nota di aggiornamento DUP 2019-2021 Bilancio di Previsione 2019-2021 Salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2019-2021 Assestamento generale di Bilancio 2019-2021 e aggiornamento DUP 2019-2021 BILANCIO 2020-2022 Nota di aggiornamento DUP 2020-2022 Bilancio di Previsione 2020-2022 Nota Integrativa Bilancio di Previsione 2020-2022 Parere Revisore Bilancio di Previsione 2020-2022 Salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020-2022 BILANCIO 2021-2023 Nota di aggiornamento DUP 2021-2023 Bilancio di Previsione 2021-2023 Nota Integrativa Bilancio di Previsione 2021-2023 Parere Revisore Bilancio di Previsione 2021-2023 RENDICONTO 2015 Conto economico e stato patrimoniale 2015 RENDICONTO 2016 Delibera di CC n. 14 del 28/4/2017 Elenco residui attivi eliminati Elenco residui attivi per anno Elenco residui passivi per anno Piano degli indicatori di bilancio, indicatori sintetici Relazione dell'organo di revisione sul rendiconto 2016 Relazione al rendiconto della gestione 2016 Elenco delle spese di rappresentanza Monitoraggio delle risultanze del saldo di finanza pubblica (vincoli) Conto economico e Stato patrimoniale 2016 RENDICONTO 2017 Delibera CC n.11 del 03.05.2018 Approvazione Conto Bilancio 2017 Elenco residui attivi conservati Elenco residui passivi convervati Relazione dell'organo di revisione sul rendiconto 2017 Relazione al rendiconto della gestione 2017 Parametri di deficitarietà 2017 RENDICONTO 2018 Delibera CC n.3 del 11.04.2019 Approvazione Rendiconto 2018 Elenco residui attivi conservati Elenco residui passivi conservati Relazione dell'organo di revisione sul rendiconto 2018 Relazione al rendiconto della gestione 2018 Parametri di deficitarietà 2018 RENDICONTO 2019 Delibera CC n.4 del 30.06.2020 Approvazione Rendiconto 2019 Elenco dei residui attivi convervati Elenco dei residui passivi conservati Relazione dell'organo di revisione sul rendiconto 2019 Relazione rendiconto della gestione 2019 Parametri di deficitarietà 2019 Contabilità economico semplificata PIANTO DEGLI INDICATORI E DEI RISULTATI ATTESI DI BILANCIO L'art. 18bis del D.Lgs. 118/2011 prevede l'adozione del Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio. L'art. 18 bis comma 4 stabilisce che il sistema comune di indicatori di risultato degli enti locali e dei loro enti ed organismi strumentali sia definito con decreto del Ministero dell'Interno e che l'adozione del piano sia obbligatoria a decorrere dall'esercizio successivo all'emanazione del relativo decreto. Il decreto del Ministero dell'Interno del 23/12/2015 ha disposto l'adozione del Piano a decorrere dall'esercizio 2016, con prima applicazione riferita al rendiconto della gestione 2016 e al bilancio di previsione 2017/2019. Bilancio di previsione esercizi 2017, 2018 e 2019 Bilancio di previsione esercizi 2018, 2019 e 2020 Bilancio di previsione esercizi 2019, 2020 e 2021 Bilancio di previsione esercizi 2020, 2021 e 2022 Bilancio di previsione esercizi 2021.2022 e 2023 BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE Relazione controllo successivo regolarità amministrativa OIV, NUCLEI DI VALUTAZIONE E ORGANISMI CON FUNZIONI ALALOGHE ANNO 2020 Documento di attestazione per le pubbliche amministrazioni ANNO 2019 Documento di attestazione per le pubbliche amministrazioni SERVIZI EROGATI (ART. 32 DEL D. LGS. 33/2013) CARTA DEI SERVIZI O STANDARD DI QUALITA' Art. 32, comma 1 D. Lgs. 33/2013 - " Le pubbliche amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici" Carta dei servizi e standard di qualità CLASS ACTION Art. 1, comma 2 D. Lgs. 198/2009 - Notizie del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi guiridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio Art. 4, comma 2 D. Lgs. 198/2009 - Sentenza di definizione del giudizio Art. 4, comma 2 D. Lgs. 198/2009 - Misure adottate in ottemperanza alla sentenza COSTI CONTABILIZZATI Art. 32, comma 2, lett. a), D. Lgs. n. 33/2013 - Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia fianali che intermedi ed il relativo andamento nel tempo Costi Contabilizzati (art. 32 c. 2 Lett. a) D. Lgs. 33/2013) Copertura dei servizi a domanda individuale anno 2016 Copertura dei servizi a domanda individuale anno 2017 Copertura dei servizi a domanda individuale anno 2018 Copertura dei servizi a domanda individuale anno 2019 TEMPI MEDI DI EROGAZIONE DEI SERVIZI
Tempi Medi di Erogazione dei Servizi (art. 32 c. 2 Lett. b) D. Lgs. 33/2013)
LISTE DI ATTESA SERVIZI IN RETE Art. 7, comma 3 D. Lgs. 82/2005 modificato dall'art. 8 comma 1 del D. Lgs. 176/19 - Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete - PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE ( ARTT. 4 BIS, 33,36,41 DEL D. LGS. 33/2013) In questa sezione sono pubblicati, ai sensi del d.lgs. 33/2013 integrato dal D.Lgs. 97/2016., atti e informazioni inerenti ai pagamenti del comune. DATI SUI PAGAMENTI Vengono pubblicati i dati sui pagamenti dell'amministrazione in relazione alla tipologia di spesa sostenuta, all'ambito temporale di riferimento e ai beneficiari, ai sensi dell'art. 4-bis del D. Lgs. n. 33/2013, inserito dal D. Lgs. n. 97/2016. ANNO 2017 Stato dei pagamenti 1°semestre 2017 Stato dei pagamenti 2°semestre 2017 ANNO 2018 Stato dei pagamenti 1°semestre 2018 Stato dei pagamenti 2°semestre 2018 ANNO 2019 Stato dei pagamenti 1°semestre 2019 Stato dei pagamenti 2°semestre 2019 ANNO 2020 Stato dei pagamenti 1°semestre 2020 Stato dei pagamenti 2°semestre 2020 Art. 4-bis, comma 1. L'Agenzia per l'Italia digitale, d'intesa con il Ministero dell'economia e delle finanze, al fine di promuovere l'accesso e migliorare la comprensione dei dati relativi all'utilizzo delle risorse pubbliche, gestisce il sito internet denominato "Soldi pubblici" che consente l'accesso ai dati dei pagamenti delle pubbliche amministrazioni e ne permette la consultazione in relazione alla tipologia di spesa sostenuta e alle amministrazioni che l'hanno effettuata, nonché all'ambito temporale di riferimento. Sito web Soldi pubblici: http://soldipubblici.gov.it/it/home MISURE ORGANIZZATIVE PER TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI La Giunta comunale ha approvato le misure organizzative finalizzate al rispetto della tempestività dei pagamenti da parte del Comune, attraverso la deliberazione 3 novembre 2014 n.106. Delibera di GC n.106 del 03/11/2014 INDICATORE DI TEMPESTIVITA DEI PAGAMENTI Ai sensi dell'art. 33 d.lgs. n. 33/2013 il comune è obbligato con cadenza annuale a fornire un indicatore dei propri tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi, prestazioni professionali e forniture. In particolare, l'articolo 9 comma 3, stabilisce che tale valore sia calcolato <<come la somma, per ciascuna fattura emessa a titolo corrispettivo di una transazione commerciale, dei giorni effettivi intercorrenti tra la data di scadenza della fattura o richiesta equivalente di pagamento e la data di pagamento ai fornitori moltiplicata per l'importo dovuto, rapportata alla somma degli importi pagati nel periodo di riferimento>>. ANNO 2013 Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2013 (DL n. 66 del 24/4/2014) Elenco Debiti Scaduti (art. 5, c. 1 D. Lgs. 35/2013) Elenco debiti comunicati ai Creditori (art. 6 c. 9 D. Lgs. 35/2013) ANNO 2014 Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2014 (DL n. 66 del 24/4/2014) ANNO 2015 Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2015 (DL n. 66 del 24/4/2014) ANNO 2016 Indicatore di tempestività dei pagamenti 1°trimestre 2016 (DL n. 66 del 24/4/2014) Indicatore di tempestività dei pagamenti 2°trimestre 2016 (DL n. 66 del 24/4/2014) Indicatore di tempestività dei pagamenti 3° trimestre 2016 (DL n. 66 del 24/4/2014) Indicatore di tempestività dei pagamenti 4° trimestre 2016 (DL n. 66 del 24/4/2014) Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2016 (DL n. 66 del 24/4/2014) ANNO 2017 Indicatore di tempestività dei pagamenti 1° trimestre 2017 (DL n. 66 del 24/4/2014) Indicatore di tempestività dei pagamenti 2° trimestre 2017 (DL n. 66 del 24/4/2014) Indicatore di tempestività dei pagamenti 3° trimestre 2017 (DL n. 66 del 24/4/2014) Indicatore di tempestività dei pagamenti 4° trimestre 2017 (DL n. 66 del 24/4/2014) Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2017 (DL n. 66 del 24/4/2014) ANNO 2018 Indicatore di tempestività dei pagamenti 1° trimestre 2018 (DL n.66 del 24/04/2014) Indicatore di tempestività dei pagamenti 2°Trimestre 2018 (DL n_66 del 24-04 -2014).pdf Indicatore di tempestività dei pagamenti 3°Trimestre 2018 (DL n_66 del 24-04 -2014).pdf Indicatore di tempestività dei pagamenti 4°Trimestre 2018 (DL n_66 del 24-04 -2014).pdf Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2018 (DL n. 66 del 24/4/2014) ANNO 2019 Indicatore di tempestività dei pagamenti 1° trimestre 2019 (DL n.66 del 24/04/2014) Indicatore di tempestività dei pagamenti 2° trimestre 2019 (DL n.66 del 24/04/2014) Indicatore di tempestività dei pagamenti 3° trimestre 2019 (DL n.66 del 24/04/2014) Indicatore di tempestività dei pagamenti 4° trimestre 2019 (DL n.66 del 24/04/2014) Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2019 (DL n. 66 del 24/4/2014) ANNO 2020 Indicatore di tempestività dei pagamenti 1° trimestre 2020 (DL n.66 del 24/04/2014) Indicatore di tempestività dei pagamenti 2° trimestre 2020 (DL n.66 del 24/04/2014) Indicatore di tempestività dei pagamenti 3° trimestre 2020 (DL n.66 del 24/04/2014) Indicatore di tempestività dei pagamenti 4° trimestre 2020 (DL n.66 del 24/04/2014) Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2020 (DL n. 66 del 24/4/2014) AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI Pubblicazione Introdotta dall’art.29 del D.lgs. n.97/2016 di integrazione del comma 1 dell’art.33 del D.Lgs. n.33/2013) IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI Pubblicazione ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. n. 33/2013. TESORERIA COMUNALE c/o Banco BPM Spa Via Verdi, 15 - 25010 Pozzolengo (BS) Codice IBAN: IT 50 L 05034 55020 000000063669 SWIFT CODE - BIC: BAPPIT21AY0 (per l'estero) TESORERIA UNICA DI BANCA D'ITALIA Codice IBAN Conto Speciale Banca d'Italia: IT 70 L 01000 03245 131300301449 C/C POSTALI Servizio Tesoreria - Codice IBAN : IT 39 E 07601 11200 000012447256 Servizio Tesoreria ICI - Codice IBAN : IT 96 B 07601 11200 000042813998 Servizio Tesoreria LUCI VOTIVE - Codice IBAN : IT 52 D 07601 11200 0000052616687 Servizio Tesoreria POLIZIA LOCALE - Codice IBAN : IT 52 W 07601 11200 000009121121 Servizio RISCOSSIONE COATTIVA - Codice IBAN : IT 83 X 07601 11200 00001014497117 FATTURAZIONE ELETTRONICA
Ufficio centrale di fatturazione elettronica: Uff_eFatturaPA Codice Univoco Ufficio: UFT0MX DATI SUI PAGAMENTI DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Pubblicazione ai sensi dell'art. 41 del D.Lgs. n. 33/2013. Sezione di competenza di amministrazioni e di enti del servizio sanitario nazionale, dei servizi sanitari regionali, ivi comprese le aziende sanitarie territoriali ed ospedaliere, le agenzie e gli altri enti ed organismi pubblici che svolgono attività di programmazione e fornitura dei servizi sanitari. - OPERE PUBBLICHE ( ART. 38 DEL D. LGS. 33/2013) In questa sezione sono pubblicati, ai sensi dell'art. 38 del D. Lgs. 33/2013, atti e informazioni inerenti alle opere pubbliche del comune. NUCLEO DI VALUTAZIONE E VERIFICA DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICI Art. 38, comma 1, D. Lgs. n. 33/2013 - Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici, incluse le funzioni e i compiti specifici ad esso attribuiti, le procedure e i criteri di individuazione dei componenti e i loro nominativi (obbligo previsto per le amministrazioni centrale e regionali) ATTI DI PROGRAMMAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE Allegati Delibera di modifica al piano triennale opere pubbliche Allegati Delibera di adozione piano triennale dell opere pubbliche Allegato Delibera di approvazione programma triennale opere pubbliche TEMPI, COSTI E INDICATORI DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE Le informazioni relative ai tempi, ai costi unitari e agli indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate saranno pubblicate non appena disponibile lo schema tipo di riferimento redatto dal Ministero dell'Economia e delle Finanze d'intesa con l'Autorità Nazionale Anticorruzione - PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO ( ART. 39 DEL D. LGS. 33/2013) In questa sezione sono pubblicati, ai sensi dell'art. 39 del D. Lgs. 33/2013, atti e informazioni inerenti alla pianificazione urbanistica del comune PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO Delibera di Adozione Strumento Urbanistico Generale Delibera di Approvazione Strumento Urbanistico Generale - INFORMAZIONI AMBIENTALI (ART. 40 DEL D. LGS. 33/2013) In questa sezione sono pubblicati, ai sensi dell'art. 40 del D. Lgs. 33/2013, atti e informazioni inerenti all'ambiente. STATO DELL'AMBIENTE http://www.arpalombardia.it/Pages/Aria/Richiesta-Dati.aspx https://www.arpalombardia.it/Pages/ARPA_Home_Page.aspx http://www.isprambiente.gov.it/it FATTORI INQUINANTI Dati relativi alla raccolta differenziata anno 2018 https://www.arpalombardia.it/Pages/ARPA_Home_Page.aspx MISURE INCIDENTI SULL'AMBIENTE E RELATIVE ANALISI DI IMPATTO MISURE A PROTEZIONE DELL'AMBIENTE E RELATIVE ANALISI DI IMPATTO RELAZIONE SULL'ATTUAZIONE DELLE LEGISLAZIONE STATO DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA URBANA https://www.ats-brescia.it/bin/index.php?id=307 RELAZIONE SULLO STATO DELL'AMBIENTE DEL MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO - ALTRI CONTENUTI Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati Obliettivi di accessibilità 2020 Quota del 5 per mille dell'IRPEF destivata ai comuni RELAZIONE ILLUSTRATIVA ANNO 2017 MODELLO B 2018 ACCESSO CIVICO Ai sensi dell'art. 5, comma 1 del D. Lgs. 33/2013, l'obbligo previsto dalla normativa vigente in capo al Comune di pubblicare documenti, informazioni o dati sul sito internet istituzionale, comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione mediante lo strumento dell'accesso civico. Istanza di accesso civico generarizzato Registro di accesso agli atti e documenti Informativa trattamento dei dati personali PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE Responsabile della prevenzione della corruzione Allegato delibera approvazione piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza Relazione annuale del RPC 2017 Relazione annuale del RPC 2016 Relazione annuale RPC 2015 Relazione annuale RPC 2014 ANNO 2019 - Atto di delega per la rappresentanza e la costituzione in giudizio davanti al Giudice di Pace di Brescia SPESE DI RAPPRESENTANZA |