"I Luoghi del Cuore" - Organo Antegnati In Duomo Vecchio a Brescia
Agosto 2014

Il Comune di Pozzolengo presenta l'iniziativa "i luoghi del cuore" promossa dal gruppo giovani del FAI, Fondo Ambiente Italiano - Delegazione di Brescia, e del comitato Amici dell'Organo.

"I luoghi del cuore" è un censimento in cui tutti siamo invitati a indicare elementi (beni artistici, storici, naturalistici,...) del nostro Paese, a cui siamo legati e che hanno bisogno di essere salvaguardati. I luoghi che al 30 novembre 2014 avranno ottenuto più segnalazioni potranno ricevere una sovvenzione da parte di Banca Intesa Sanpaolo atta al loro restauro.

Il Fai Delegazione di Brescia invita tutti coloro lo vorranno a firmare al fine di permettere all'organo Antegnati, gioiello custodito all'interno del Duomo Vecchio di Brescia, di essere annoverato tra i beni che riceveranno una sovvenzione per il restauro.

Per ulteriori info visitate www.iluoghidelcuore.it/luoghi/40554 e www.organodelduomo.it