La Mille Miglia passa da qui! DOMENICA 18 MAGGIO 2014 - ATTENZIONE: Modifica Viabilità
Maggio 2014

La Mille Miglia domenica 18 maggio 2014 passa da Pozzolengo

Il passaggio delle vetture avverrà dalle ore 8:30 alle ore 13:00

Scarica la locandina

ATTENZIONE - Domenica 18 maggio 2014 in occasione del passaggio della 1000MIGLIA le seguenti strade saranno chiuse al traffico veicolare: via Mazzini, Via Gramsci da P.zza Repubblica a via Longarone, via Garibaldi, via Monzambano. I veicoli storici della manifestazione percorreranno le vie: Monzambano e le vie Verdi, Gramsci e Garibaldi in senso di marcia contrario, per poi proseguire su via Italia Libera, rotonda dell'Irta e la S.P. 13 in direzione Cavriana. Le persone che dovranno raggiungere la Chiesa per le S.Messe o il centro storico potranno parcheggiare in P.zza S. Martino della Battaglia e proseguire a piedi su via Mazzini o percorrere via S. Maria dalla via Longarone o dalla via Solferino e parcheggiare in P.zza IV Novembre o nel parcheggio di P.le A. Picard (sede Alpini). Per l'occasione la Parrocchia renderà fruibile il parcheggio adiacente all'Oratorio ed il campo di calcio. Per ogni necessità contattare il Comando di Polizia Locale 0309916754.