Connessione internet gratuita "Free WiFi" a Pozzolengo
Ottobre 2012

Dal 13 settembre 2012 è attiva sul territorio pozzolenghese la rete WiFi gratuita "FreeWiFi BresciaGov" con i seguenti punti di accesso (access point):

• Interno biblioteca;
  • Piazza Don Gnocchi e prima parte nuovo parco pubblico "Don Giussani";
  • Piazza Repubblica;
  • Piazza IV Novembre;
  • Interno Municipio
Il sistema è semplice, è sufficiente registrarsi sul portale https://freewifibresciagov.it/cp/ che compare automaticamente nell’indirizzare a qualunque URL il browser del proprio laptop/tablet/smartphone (internet explorer,safari,opera ecc.) con connessione wifi abilitata inserendo le proprie generalità, subito dopo effettuare una telefonata (dal telefono indicato in fase di registrazione, che deve essere con SIM italiana, unico limite) ad un numero gratuito per attivare la registrazione. Le credenziali scelte poi, ovviamente, potranno essere utilizzate per configurare la wi-fi di qualunque dispositivo.