Rifiuti Urbani - Rilascio tessere di accesso CRD
Settembre 2019

Si precisa che l'accesso al Centro di Raccolta Differenziata è consentito solo ai possessori di Tessera magnetica di accesso, rilasciata solamente a coloro i quali risultano contribuenti TARI; la tessera per i nuovi utenti è disponibile per il ritiro, trascorsi circa 30 gg dall'avvenuta iscrizione a tassa rifiuti, presso l'Ufficio Tributi Comunale (telefonare per verificare l'emissione Tel. 030918131 int. 4). Nel caso di smarrimento della tesssera già emessa pr il rilascio di un duplicato saranno dovuti € 10,00 a titolo di rimborso per il costo di riemissione.

All'atto dell'iscrizione a ruolo tassa rifiuti, per i nuovi contribuenti, verrà comunque immediatamente consentito l'accesso al CRD tramite autorizzazione provvisoria, rilasciata allo sportello Tributi al richiedente.

Ufficio Tributi
030918131 int. 4