DOTE COMUNE 2019 - SELEZIONE DI N. 1 TIROCINANTE AREA SERVIZI SOCIALI
Settembre 2019

DOTE COMUNE 2019 - AVVISO 3/2019 - SELEZIONE PER N. 1 TIROCINANTE PER 6 MESI -  AREA SERVIZI SOCIALI – da svolgersi all’interno dei servizi educativi e culturali

Presentazione domande entro giovedì 26 settembre 2019

Il Comune di Pozzolengo, nell'ambito del programma "DoteComune" in Lombardia, seleziona tirocinanti per la realizzazione di progetti formativi della durata di 6 mesi:

• N. 1 tirocinanti ambito di intervento - Servizi Sociali

DoteComune prevede lo svolgimento di un percorso che si declina in attività di formazione d'aula e di tirocinio personalizzato presso l'Ente Ospitante,

Per partecipare alla selezione dovrà essere presentata domanda compilando il modulo allegato.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 17.00 di giovedì 26 settembre 2019 in una delle seguenti modalità:

• consegna a mano all’Ufficio protocollo in Piazza Repubblica n. 1 - piano terra: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.50;

invio al seguente indirizzo, con allegata fotocopia di un documento di identità del richiedente: Comune di Pozzolengo - Ufficio protocollo – Piazza Repubblica n. 1 -25010 Pozzolengo. Farà fede la data del timbro postale accettante. Il Comune non si assume responsabilità per eventuali ritardi o disguidi postali.

I tirocini saranno avviati in data 18 ottobre 2019.

La data e l'orario dei colloqui saranno successivamente comunicati ai partecipanti alla selezione.

Scarica l'avviso n. 3/2019 - selezione tirocinanti per la realizzazione di progetti di "DoteComune"