SISTEMA INFORMATIZZATO MENSA SCOLASTICA
Settembre 2019

COMUNICAZIONE

Il servizio mensa per la scuola Primaria prevede quest’anno l’informatizzazione dei buoni pasto. Il ritiro delle credenziali per accedere al servizio e’ presso l’Ufficio Segreteria del Comune dalle 9.00 alle 12.30 ed il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00.

Eventuali buoni pasto cartacei potranno essere riconsegnati e ricaricati telematicamente.

Il ritiro delle credenziali riferite all’alunno e’ valido anche come ISCRIZIONE al servizio mensa (con modulo iscrizione),  e può essere effettuato anche mandando una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (termine 30/09/2019).

Al momento dell'iscrizione è necessario essere in possesso dei seguenti dati:

- Cognome, nome e codice fiscale del genitore che effettuerà il pagamento dei buoni

- e - mail e contatto telefonico.

Scarica il modulo di iscrizione al servizio mensa scolastica

Scarica il manuale di utilizzo del sistema informatizzato del servizio mensa scolastica