Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore cat. C, posizione economica C/1 a tempo pieno ed indeterminato, da destinarsi all'area tecnica del Comune di Pozzolengo
Dicembre 2017

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale della repubblica n. 94 del 12.12.2017 - serie speciale concorsi, il bando di concorso, approvato con determina dirigenziale n. 103 del 13.11.2017, finalizzato all'assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di un istruttore tecnico di categoria giuridica e posizione economica C1, da destinarsi all'area tecnica del comune di Pozzolengo. Pertanto, il termine di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione alla predetta procedura è fissato nel giorno giovedì 11 gennaio 2018.

Scarica il Bando

Scarica la domanda di partecipazione