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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Con il Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, tutte le pubbliche amministrazioni devono rendere più trasparenti la loro attività.

Di seguito sono disponibili i link a tutte le tematiche per le quali il Comune di Pozzolengo deve dare tempestiva pubblicazione.La sezioni e sottosezioni sono in continuo aggiornamento e vengono implementate con le informazioni e i documenti prodotti di volta in volta dai vari uffici dell'Ente.

DISPOSIZIONI GENERALI

PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA'

Piano Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018 - 2020

 Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017-2019

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017

ATTI GENERALI 

Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi 

Codice di comportamento del Comune di Pozzolengo 

ORGANIZZAZIONE 

Organi di Indirizzo Politico-Amministrativo

Curricula consiglieri comunali

Curricula sindaco e assessori

Atto di nomina

Compensi Sindaco e Assessori 

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Articolazione degli uffici

Telefono e posta elettronica

 

Avviso pubblico per modifica piano prevenzione della corruzione e programma per la trasparenza

Attestazioni OIV o struttura analoga

-Griglie di attestazione dicembre 2014 (estensione .xls)

-Griglie di attestazione dicembre 2014 (estensione .ods)

-Griglie di attestazione dicembre 2013 (estensione .xls)

-Griglie di attestazione (estensione .ods)

- Griglie di attestazione settembre 2013 (estensione .xls)

- Griglie di attestazione (estensione .ods)

-Scheda di sintesi (estensione .doc)

-Scheda di sintesi (estensione .odt)

-Documento di Attestazione gennaio 2015 (estensione .pdf)

-Documento di Attestazione gennaio 2015 (estensione .odt)

-Documento di Attestazione (estensione .pdf)

-Documento di Attestazione (estensione .odt)

- Documento di Attestazione (estensione .pdf)

- Documento di Attestazione (estensione .odt)

CONSULENTI E COLLABORATORI

Prospetto consulenti e collaboratori

PERSONALE

Incarichi amministrativi di vertice (Segretario Comunale)

Ferro Dr.ssa Valeria - Terl. 030918364 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Curriculum Segretario Comunale

Posizioni organizzative

Responsabile Servizio Area Finanziaria (Posizione Organizzativa Categoria D3):

Arrighi Dr.ssa Cristiana - Tel. 030918364 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica il curriculum vitae 

Tecnico Comunale - Responsabile Servizio (Posizione Organizzativa Categoria D5):

Bignotti geom. Bruno - Tel. 030918131 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Scarica il curriculum vitae  

 Responsabile Servizio Polizia Locale (Posizione Organizzativa Categoria D1):

Massimo De' Casamassimi p.a. Massimiliano - Tel. 0309916754 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica il curriculum vitae  

Dotazione organica

Personale non a tempo indeterminato

Tassi di assenza

Scarica la rilevazione del 1° trimestre 2012

Scarica la rilevazione del 2° trimestre 2012

Scarica la rilevazione del 3° trimestre 2012

Scarica la rilevazione del 4° trimestre 2012 

Scarica la rilevazione dell'anno 2013

Scarica la rilevazione dell'anno 2014

Scarica la rilevazione dell'anno 2015

Scarica la rilevazione dell'anno 2016

Scarica la rilevazione del 1° trimestre 2017

Scarica la rilevazione del 2° trimestre 2017

Scarica la rilevazione del 3° trimestre 2017

Scarica la rilevazione del 4° trimestre 2017

Scarica la rilevazione del 1° trimestre 2018

Scarica la rilevazione del 2° trimestre 2018

Scarica la rilevazione del 3° trimestre 2018

Scarica la rilevazione del 4° trimestre 2018

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Contrattazione collettiva

Codice disciplinare

Codice di comportamento

Contrattazione integrativa

NDV (Nucleo Di Valutazione) (nomina)

NDV (Nucleo Di Valutazione) (regolamento per il funzionamento)

BANDI DI CONCORSO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C/1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DA DESTINARSI ALL’AREA TECNICA DEL COMUNE DI POZZOLENGO

PERFORMANCE

Sistema di misurazione e valutazione della Performance

Piano della Performance

 Relazione sulla Performance

Documento dell'OIV di validazione della relazione sulla Performance

Relazione dell'OIV sula funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza

e integrità dei controlli interni

Griglia di rilevazione 

Documento di attestazione 

Scheda di sintesi 

Ammontare complessivo dei premi

Dati relativi ai premi

Benessere organizzativo

ENTI CONTROLLATI

Enti pubblici vigilati

- Società Partecipate (art. 22 cc. 1 e 2 D. Lgs. 33/2013)

Enti di diritto privato controllati

Rappresentazione grafica

ATTIVITA' E PROCEDIMENTI

Dati aggregati attività amministrativa

- Tipologie di Procedimento (art. 35 D. Lgs. 33/2013)

- Monitoraggio tempi procedimentali

- Procedimenti ad Istanza di Parte (art. 35 c. 1 Lett. d)  D. Lgs 33/2013)

Monitoraggio tempi procedimentali

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Piano di Informatizzazione (art. 24 DL 90/2014)

Regolamento/linee guida per la pubblicazione, la facoltà di accesso telematico

ed il riutilizzo dei dati pubblici (open data) (art. 24 DL 90/2014)

 

PROVVEDIMENTI

Provvedimenti organi indirizzo politico:

Delibere di Consiglio

Delibere di Giunta

Provvedimenti dirigenti amministrativi:

Determinazioni

CONTROLLI SULLE IMPRESE

BANDI DI GARA

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO IN VIA PASSEGGIATA NEL COMUNE DI POZZOLENGO MEDIANTE PROCEDURE PER LA CONCESSIONE DI LAVORI PUBBLICI

CONTRATTI

Tabelle riassuntive art. 1 c. 32 Legge190/2012  (anno 2014) (file export AVCP)

Tabelle riassuntive art. 1 c. 32 Legge190/2012  (anno 2015) (file export AVCP)

 SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

Albo dei beneficiari

Atti di concessione

BILANCIO PREVENTIVO E CONSUNTIVO 

BILANCIO 2016-2018

Bilancio di Previsione 2016-2018

Assestamento Bilancio di Previsione e Salvaguardia degli Equilibri 2016-2018

Aggiornamento Documento Unico di Programmazione (DUP) 2016-2018

BILANCIO 2017-2019

Bilancio di Previsione 2017-2019

Assestamento Bilancio di Previsione e Salvaguardia degli Equilibri 2017-2019

Approvazione DUP 2017-2019 (Delibera GC 79/2016)

Approvazione DUP 2017-2019 (Delibera CC 27/2016)

DUP 2017-2019

Nota di aggiornamento DUP 2017-2019

Approvazione DUP 2018-2020 (Delibera GC 86/2017)

Approvazione DUP 2018-2020 (Delibera CC 26/2017)

BILANCIO 2018-2020

Bilancio di Previsione 2018-2020

DUP 2018-2020

Parere del Revisore DUP 2018-2020

Nota di aggiornamento DUP 2018-2020

Prima variazione Nota di aggiornamento DUP 2018-2020

Seconda variazione Nota di aggiornamento DUP 2018-2020

Assestamento generale di Bilancio 2018-2020

BILANCIO 2019-2021

Bilancio di Previsione 2019-2021

DUP 2019-2021 

Nota di aggiornamento DUP 2018-2021

RENDICONTO 2015

Rendiconto 2015

Conto economico e stato patrimoniale 2015

RENDICONTO 2016

- Delibera di CC n. 14 del 28/4/2017

- Conto del bilancio 2016

- Elenco residui attivi eliminati

- Elenco residui attivi per anno

- Elenco residui passivi per anno

- Piano degli indicatori di bilancio, indicatori sintetici

- Certificazione dei parametri obiettivi per i comuni ai fini dell'accertamento della condizione
   di ente strutturalmente deficitario per il triennio 2013-2015

- Relazione dell'organo di revisione sul rendiconto 2016

- Relazione al rendiconto della gestione 2016

- Incassi per codici gestionali

- Elenco delle spese di rappresentanza

- Monitoraggio delle risultanze del saldo di finanza pubblica (vincoli)

 Conto economico e Stato patrimoniale 2016

RENDICONTO 2017

Delibera CC n.11 del 03.05.2018 Approvazione Conto Bilancio 2017 

Conto del Bilancio 2017

Elenco residui attivi conservati

Elenco residui passivi convervati

Relazione dell'organo di revisione sul rendiconto 2017

Relazione al rendiconto della gestione 2017

Indicatori 2017

Parametri di deficitarietà 2017

RENDICONTO 2018

PIANTO DEGLI INDICATORI E DEI RISULTATI ATTESI DI BILANCIO

L'art. 18bis del D.Lgs. 118/2011 prevede l'adozione del Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio. L'art. 18 bis comma 4 stabilisce che il sistema comune di indicatori di risultato degli enti locali e dei loro enti ed organismi strumentali sia definito con decreto del Ministero dell'Interno e che l'adozione del piano sia obbligatoria a decorrere dall'esercizio successivo all'emanazione del relativo decreto.

Il decreto del Ministero dell'Interno del 23/12/2015 ha disposto l'adozione del Piano a decorrere dall'esercizio 2016, con prima applicazione riferita al rendiconto della gestione 2016 e al bilancio di previsione 2017/2019. 

Bilancio di previsione esercizi 2017, 2018 e 2019

Bilancio di previsione esercizi 2018, 2019 e 2020

Bilancio di previsione esercizi 2019, 2020 e 2021

Rendiconto esercizio 2016

Rendiconto esercizio 2017

Rendiconto esercizio 2018

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

Inventario 2015

Inventario 2016

Inventario 2017

  

RELAZIONE DI FINE MANDATO

Relazione di Fine Mandato 2009/2013

RELAZIONE DI INIZIO MANDATO

CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE

Relazione controllo successivo regolarità amministrativa

SERVIZI EROGATI

CARTA DEI SERVIZI O STANDARD DI QUALITA'

Carta dei servizi e standard di qualità

Suggerimenti e proposte

CLASS ACTION

- Costi Contabilizzati (art. 32 c. 2 Lett. a) D. Lgs. 33/2013)

COSTI CONTABILIZZATI

Copertura dei servizi a domanda individuale anno 2016

Copertura dei servizi a domanda individuale anno 2017

Copertura dei servizi a domanda individuale anno 2018

Copertura dei servizi a domanda individuale anno 2019

TEMPI MEDI DI EROGAZIONE DEI SERVIZI

 Tempi Medi di Erogazione dei Servizi (art. 32 c. 2 Lett. b) D. Lgs. 33/2013)

LISTE DI ATTESA

SERVIZI IN RETE

PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE

In questa sezione sono pubblicati, ai sensi del d.lgs. 33/2013 integrato dal D.Lgs. 97/2016., atti e informazioni inerenti ai pagamenti del comune.

DATI SUI PAGAMENTI

Vengono pubblicati i dati sui pagamenti dell'amministrazione in relazione alla tipologia di spesa sostenuta, all'ambito temporale di riferimento e ai beneficiari, ai sensi dell'art. 4-bis del D. Lgs. n. 33/2013, inserito dal D. Lgs. n. 97/2016.

ANNO 2017

Stato dei pagamenti 1°semestre 2017

Stato dei pagamenti 2°semestre 2017

ANNO 2018

Stato dei pagamenti 1°semestre 2018

Stato dei pagamenti 2°semestre 2018

Art. 4-bis, comma 1. L'Agenzia per l'Italia digitale, d'intesa con il Ministero dell'economia e delle finanze, al fine di promuovere l'accesso e migliorare la comprensione dei dati relativi all'utilizzo delle risorse pubbliche, gestisce il sito internet denominato "Soldi pubblici" che consente l'accesso ai dati dei pagamenti delle pubbliche amministrazioni e ne permette la consultazione in relazione alla tipologia di spesa sostenuta e alle amministrazioni che l'hanno effettuata, nonché all'ambito temporale di riferimento.

Sito web Soldi pubblici: http://soldipubblici.gov.it/it/home

MISURE ORGANIZZATIVE PER TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI

La Giunta comunale ha approvato le misure organizzative finalizzate al rispetto della tempestività dei pagamenti da parte del Comune, attraverso la deliberazione 3 novembre 2014 n.106.

Delibera di GC n.106 del 03/11/2014

INDICATORE DI TEMPESTIVITA DEI PAGAMENTI

Ai sensi dell'art. 33 d.lgs. n. 33/2013 il comune è obbligato con cadenza annuale a fornire un indicatore dei propri tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi, prestazioni professionali e forniture.

Con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 22.9.2014 sono state definite le nuove modalità di calcolo dell'indicatore.

In particolare, l'articolo 9 comma 3, stabilisce che tale valore sia calcolato <<come la somma, per ciascuna fattura emessa a titolo corrispettivo di una transazione commerciale, dei giorni effettivi intercorrenti tra la data di scadenza della fattura o richiesta equivalente di pagamento e la data di pagamento ai fornitori moltiplicata per l'importo dovuto, rapportata alla somma degli importi pagati nel periodo di riferimento>>.

ANNO 2013

Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2013 (DL n. 66 del 24/4/2014)

Elenco Debiti Scaduti (art. 5, c. 1 D. Lgs. 35/2013)

Elenco debiti comunicati ai Creditori (art. 6 c. 9 D. Lgs. 35/2013)

ANNO 2014

Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2014 (DL n. 66 del 24/4/2014)

ANNO 2015

Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2015 (DL n. 66 del 24/4/2014)

ANNO 2016

Indicatore di tempestività dei pagamenti 1°trimestre 2016 (DL n. 66 del 24/4/2014)

Indicatore di tempestività dei pagamenti 2°trimestre 2016 (DL n. 66 del 24/4/2014)

Indicatore di tempestività dei pagamenti 3° trimestre 2016 (DL n. 66 del 24/4/2014)

Indicatore di tempestività dei pagamenti 4° trimestre 2016 (DL n. 66 del 24/4/2014)

Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2016 (DL n. 66 del 24/4/2014)

ANNO 2017

Indicatore di tempestività dei pagamenti 1° trimestre 2017 (DL n. 66 del 24/4/2014)

Indicatore di tempestività dei pagamenti 2° trimestre 2017 (DL n. 66 del 24/4/2014)

Indicatore di tempestività dei pagamenti 3° trimestre 2017 (DL n. 66 del 24/4/2014)

Indicatore di tempestività dei pagamenti 4° trimestre 2017 (DL n. 66 del 24/4/2014)

Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2017 (DL n. 66 del 24/4/2014) 

ANNO 2018

Indicatore di tempestività dei pagamenti 1° trimestre 2018 (DL n.66 del 24/04/2014) 

Indicatore di tempestività dei pagamenti 2°Trimestre 2018 (DL n_66 del 24-04 -2014)(2).pdf 

Indicatore di tempestività dei pagamenti 3°Trimestre 2018 (DL n_66 del 24-04 -2014).pdf

Indicatore di tempestività dei pagamenti 4°Trimestre 2018 (DL n_66 del 24-04 -2014).pdf

Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2018 (DL n. 66 del 24/4/2014) 

AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI

Pubblicazione Introdotta dall’art.29 del D.lgs. n.97/2016 di integrazione del comma 1 dell’art.33 del D.Lgs. n.33/2013)

ANNO 2016

ANNO 2017

ANNO 2018

IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI

Pubblicazione ai sensi dell'art. 36  del D.Lgs. n. 33/2013.

TESORERIA COMUNALE

 c/o Banco BPM Spa Via Verdi, 15 - 25010 Pozzolengo (BS)

Codice IBAN: IT 50 L 05034 55020 000000063669

SWIFT CODE - BIC: BAPPIT21AY0 (per l'estero)

TESORERIA UNICA DI BANCA D'ITALIA

Codice IBAN Conto Speciale Banca d'Italia: IT 70 L 01000 03245 131300301449

C/C POSTALI

Servizio Tesoreria - Codice IBAN : IT 39 E 07601 11200 000012447256

Servizio Tesoreria ICI - Codice IBAN : IT 96 B 07601 11200 000042813998

Servizio Tesoreria LUCI VOTIVE - Codice IBAN : IT 52 D 07601 11200 0000052616687

Servizio Tesoreria POLIZIA LOCALE - Codice IBAN : IT 52 W 07601 11200 000009121121

Servizio RISCOSSIONE COATTIVA - Codice IBAN : IT 83 X 07601 11200 00001014497117

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Ufficio centrale di fatturazione elettronica: Uff_eFatturaPA

Codice Univoco Ufficio: UFT0MX

DATI SUI PAGAMENTI DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE

Pubblicazione ai sensi dell'art. 41  del D.Lgs. n. 33/2013.

Sezione di competenza di amministrazioni e di enti del servizio sanitario nazionale, dei servizi sanitari regionali, ivi comprese le aziende sanitarie territoriali ed ospedaliere, le agenzie e gli altri enti ed organismi pubblici che svolgono attività di programmazione e fornitura dei servizi sanitari.

OPERE PUBBLICHE

PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO

Delibera di Adozione Strumento Urbanistico Generale

Delibera di Approvazione Strumento Urbanistico Generale

INFORMAZIONI AMBIENTALI

INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

ALTRI CONTENUTI

Quota del 5 per mille dell'IRPEF destivata ai comuni

MODELLO B 2016

MODELLO B 2017

MODELLO B 2018

 

Delibera di Adozione Piano Triennale delle opere pubbliche 2018/2020 ed elenco annuale 2018

             - Scarica gli allegati Delibera di Giunta Comunale n. 7 del 18.01.2018

Parco auto comunali (Direttiva n. 6/2011 della Presidenza Consiglio dei Ministri - Dip. Funzione Pubblica)

Corruzione

Dichiarazioni di inesistenza cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi art. 20 D. Lgs. 39/2013

 

 

 

Avviso pubblico per modifica piano prevenzione della corruzione e programma per la trasparenza

Responsabile della prevenzione della corruzione

Relazione annuale RPC 2014

Relazione annuale RPC 2015

Relazione annuale del RPC 2016

Relazione annuale del RPC 2017

 

Accesso civico

Informativa generale 

Istanza di accesso civico 

Istanza di accesso civico generarizzato 

Richiesta di riesame

Registro di accesso agli atti e documenti 

Informativa trattamento dei dati personali 

 

Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

Dati ulteriori

ANNO 2019 - Atto di delega per la rappresentanza e la costituzione in giudizio davanti al Giudice di Pace di Brescia 

SPESE DI RAPPRESENTANZA

Anno 2011

Anno 2012

Anno 2013

Anno 2014

Anno 2015

Anno 2016

Anno 2017

 

 
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