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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

DISPOSIZIONI GENERALI

Programma per la Trasparenza e l'Integrità

Avviso pubblico per modifica piano prevenzione della corruzione e programma per la trasparenza

Attestazioni OIV o struttura analoga

-Griglie di attestazione dicembre 2014 (estensione .xls)

-Griglie di attestazione dicembre 2014 (estensione .ods)

-Griglie di attestazione dicembre 2013 (estensione .xls)

-Griglie di attestazione (estensione .ods)

- Griglie di attestazione settembre 2013 (estensione .xls)

- Griglie di attestazione (estensione .ods)

-Scheda di sintesi (estensione .doc)

-Scheda di sintesi (estensione .odt)

-Documento di Attestazione gennaio 2015 (estensione .pdf)

-Documento di Attestazione gennaio 2015 (estensione .odt)

-Documento di Attestazione (estensione .pdf)

-Documento di Attestazione (estensione .odt)

- Documento di Attestazione (estensione .pdf)

- Documento di Attestazione (estensione .odt)

Atti Generali

Oneri Informativi per Cittadini e Imprese

Burocrazia Zero

ORGANIZZAZIONE

Organi di Indirizzo Politico-Amministrativo

Curricula consiglieri comunali

Curricula sindaco e assessori

Atto di nomina

Compensi Sindaco e Assessori 

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Articolazione degli uffici

Telefono e posta elettronica

CONSULENTI E COLLABORATORI

Prospetto consulenti e collaboratori

PERSONALE

Incarichi amministrativi di vertice (Segretario Comunale)

Ferro Dr.ssa Valeria - Terl. 030918364 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Curriculum Segretario Comunale

Posizioni organizzative

Responsabile Servizio Area Finanziaria (Posizione Organizzativa Categoria D3):

Arrighi Dr.ssa Cristiana - Tel. 030918364 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica il curriculum vitae 

Tecnico Comunale - Responsabile Servizio (Posizione Organizzativa Categoria D5):

Bignotti geom. Bruno - Tel. 030918131 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Scarica il curriculum vitae  

 Responsabile Servizio Polizia Locale (Posizione Organizzativa Categoria D1):

Massimo De' Casamassimi p.a. Massimiliano - Tel. 0309916754 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica il curriculum vitae  

Dotazione organica

Personale non a tempo indeterminato

Tassi di assenza

Scarica la rilevazione del 1° trimestre 2012

Scarica la rilevazione del 2° trimestre 2012

Scarica la rilevazione del 3° trimestre 2012

Scarica la rilevazione del 4° trimestre 2012 

Scarica la rilevazione dell'anno 2013

Scarica la rilevazione dell'anno 2014

Scarica la rilevazione dell'anno 2015

Scarica la rilevazione dell'anno 2016

Scarica la rilevazione del 1° trimestre 2017

Scarica la rilevazione del 2° trimestre 2017

Scarica la rilevazione del 3° trimestre 2017

Scarica la rilevazione del 4° trimestre 2017

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Contrattazione collettiva

Codice disciplinare

Codice di comportamento

Contrattazione integrativa

NDV (Nucleo Di Valutazione) (nomina)

NDV (Nucleo Di Valutazione) (regolamento per il funzionamento)

BANDI DI CONCORSO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C/1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DA DESTINARSI ALL’AREA TECNICA DEL COMUNE DI POZZOLENGO

PERFORMANCE

Sistema di misurazione e valutazione della Performance

Piano della Performance

 Relazione sulla Performance

Documento dell'OIV di validazione della relazione sulla Performance

Relazione dell'OIV sula funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza

e integrità dei controlli interni

Griglia di rilevazione 

Documento di attestazione 

Scheda di sintesi 

Ammontare complessivo dei premi

Dati relativi ai premi

Benessere organizzativo

ENTI CONTROLLATI

Enti pubblici vigilati

- Società Partecipate (art. 22 cc. 1 e 2 D. Lgs. 33/2013)

Enti di diritto privato controllati

Rappresentazione grafica

ATTIVITA' E PROCEDIMENTI

Dati aggregati attività amministrativa

- Tipologie di Procedimento (art. 35 D. Lgs. 33/2013)

- Monitoraggio tempi procedimentali

- Procedimenti ad Istanza di Parte (art. 35 c. 1 Lett. d)  D. Lgs 33/2013)

Monitoraggio tempi procedimentali

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Piano di Informatizzazione (art. 24 DL 90/2014)

Regolamento/linee guida per la pubblicazione, la facoltà di accesso telematico

ed il riutilizzo dei dati pubblici (open data) (art. 24 DL 90/2014)

 

PROVVEDIMENTI

Provvedimenti organi indirizzo politico:

Delibere di Consiglio

Delibere di Giunta

Provvedimenti dirigenti amministrativi:

Determinazioni

CONTROLLI SULLE IMPRESE

BANDI DI GARA

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO IN VIA PASSEGGIATA NEL COMUNE DI POZZOLENGO MEDIANTE PROCEDURE PER LA CONCESSIONE DI LAVORI PUBBLICI

CONTRATTI

Tabelle riassuntive art. 1 c. 32 Legge190/2012  (anno 2014) (file export AVCP)

Tabelle riassuntive art. 1 c. 32 Legge190/2012  (anno 2015) (file export AVCP)

 

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

Albo dei beneficiari

Atti di concessione

 

BILANCIO 2016-2018

Bilancio di Previsione 2016-2018

Assestamento Bilancio di Previsione e Salvaguardia degli Equilibri 2016-2018

Aggiornamento Documento Unico di Programmazione (DUP) 2016-2018

 

BILANCIO 2017-2019

Bilancio di Previsione 2017-2019

Assestamento Bilancio di Previsione e Salvaguardia degli Equilibri 2017-2019

Approvazione DUP 2017-2019 (Delibera GC 79/2016)

Approvazione DUP 2017-2019 (Delibera CC 27/2016)

DUP 2017-2019

Nota di aggiornamento DUP 2017-2019

Approvazione DUP 2018-2020 (Delibera GC 86/2017)

Approvazione DUP 2018-2020 (Delibera CC 26/2017)

 

BILANCIO 2018-2020

Bilancio di Previsione 2018-2020

DUP 2018-2020

Parere del Revisore DUP 2018-2020

Nota di aggiornamento DUP 2018-2020

Prima variazione Nota di aggiornamento DUP 2018-2020

Salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2018-2020 

Assestamento generale di Bilancio 2018-2020

 

BILANCIO 2019-2021

DUP 2019-2021 

 

RENDICONTO 2015

Rendiconto 2015

Conto economico e stato patrimoniale 2015

 

RENDICONTO 2016

- Delibera di CC n. 14 del 28/4/2017

- Conto del bilancio 2016

- Elenco residui attivi eliminati

- Elenco residui attivi per anno

- Elenco residui passivi per anno

- Piano degli indicatori di bilancio, indicatori sintetici

- Certificazione dei parametri obiettivi per i comuni ai fini dell'accertamento della condizione
   di ente strutturalmente deficitario per il triennio 2013-2015

- Relazione dell'organo di revisione sul rendiconto 2016

- Relazione al rendiconto della gestione 2016

- Incassi per codici gestionali

- Elenco delle spese di rappresentanza

- Monitoraggio delle risultanze del saldo di finanza pubblica (vincoli)

 Conto economico e Stato patrimoniale 2016

 

RENDICONTO 2017

Delibera CC n.11 del 03.05.2018 Approvazione Conto Bilancio 2017 

Conto del Bilancio 2017

Elenco residui attivi conservati

Elenco residui passivi convervati

Relazione dell'organo di revisione sul rendiconto 2017

Relazione al rendiconto della gestione 2017

Indicatori 2017

Parametri di deficitarietà 2017

 

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

Inventario 2015

Inventario 2016

Inventario 2017

 

 

RELAZIONE DI FINE MANDATO

Relazione di Fine Mandato 2009/2013

RELAZIONE DI INIZIO MANDATO

 

CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE

Relazione controllo successivo regolarità amministrativa

SERVIZI EROGATI

Carta dei servizi e standard di qualità

Suggerimenti e proposte

Class action

- Costi Contabilizzati (art. 32 c. 2 Lett. a) D. Lgs. 33/2013)

- Tempi Medi di Erogazione dei Servizi (art. 32 c. 2 Lett. b) D. Lgs. 33/2013)

PAGAMENTI

ANNO 2013

Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2013 (DL n. 66 del 24/4/2014)

Elenco Debiti Scaduti (art. 5, c. 1 D. Lgs. 35/2013)

Elenco debiti comunicati ai Creditori (art. 6 c. 9 D. Lgs. 35/2013)

ANNO 2014

Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2014 (DL n. 66 del 24/4/2014)

ANNO 2015

 Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2015 (DL n. 66 del 24/4/2014)

ANNO 2016

Indicatore di tempestività dei pagamenti 1°trimestre 2016 (DL n. 66 del 24/4/2014)

Indicatore di tempestività dei pagamenti 2°trimestre 2016 (DL n. 66 del 24/4/2014)

Indicatore di tempestività dei pagamenti 3° trimestre 2016 (DL n. 66 del 24/4/2014)

Indicatore di tempestività dei pagamenti 4° trimestre 2016 (DL n. 66 del 24/4/2014)

Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2016 (DL n. 66 del 24/4/2014)

Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici al 31/12/2016 (obbligo introdotto dall’art.29 del D.lgs. n.97/2016 di integrazione del comma 1 dell’art.33 del D.Lgs. n.33/2013)

ANNO 2017

 Indicatore di tempestività dei pagamenti 1° trimestre 2017 (DL n. 66 del 24/4/2014)

 Indicatore di tempestività dei pagamenti 2° trimestre 2017 (DL n. 66 del 24/4/2014)

 Indicatore di tempestività dei pagamenti 3° trimestre 2017 (DL n. 66 del 24/4/2014)

 Indicatore di tempestività dei pagamenti 4° trimestre 2017 (DL n. 66 del 24/4/2014)

Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2017 (DL n. 66 del 24/4/2014) 

 Stato dei pagamenti 1° semestre 2017 (art. 4 bis comma 2 D. Lgs. 33/2013)

 Stato dei pagamenti 2° semestre 2017 (art. 4 bis comma 2 D. Lgs. 33/2013)

 Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici al 31/12/2017 (obbligo introdotto dall’art.29 del D.lgs. n.97/2016 di integrazione del comma 1 dell’art.33 del D.Lgs. n.33/2013)

ANNO 2018

 Indicatore di tempestività dei pagamenti 1° trimestre 2018 (DL n.66 del 24/04/2014) 

Indicatore di tempestività dei pagamenti 2°Trimestre 2018 (DL n_66 del 24-04 -2014)(2).pdf 

Stato dei pagamenti 1° semestre 2018 (art_ 4 bis comma 2 D_ Lgs_ 33-2013).pdf

- IBAN e pagamenti informatici (art. 36 D. Lgs. 33/2013)

 

OPERE PUBBLICHE

PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO

Delibera di Adozione Strumento Urbanistico Generale

Delibera di Approvazione Strumento Urbanistico Generale

INFORMAZIONI AMBIENTALI

INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

ALTRI CONTENUTI

Delibera di Adozione Piano Triennale delle opere pubbliche 2018/2020 ed elenco annuale 2018

             - Scarica gli allegati Delibera di Giunta Comunale n. 7 del 18.01.2018

Parco auto comunali (Direttiva n. 6/2011 della Presidenza Consiglio dei Ministri - Dip. Funzione Pubblica)

Corruzione

Dichiarazioni di inesistenza cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi art. 20 D. Lgs. 39/2013

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017

Piano triannale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017-2019

 

Avviso pubblico per modifica piano prevenzione della corruzione e programma per la trasparenza

Responsabile della prevenzione della corruzione

Relazione annuale RPC 2014

Relazione annuale RPC 2015

Relazione annuale del RPC 2016

Relazione annuale del RPC 2017

Accesso civico

Informativa generale 

Istanza di accesso civico 

Istanza di accesso civico generarizzato 

Richiesta di riesame

Registro di accesso agli atti e documenti 

Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

Dati ulteriori

SPESE DI RAPPRESENTANZA

Anno 2011

Anno 2012

Anno 2013

Anno 2014

Anno 2015

Anno 2016

Anno 2017

 

 
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