POZZOLENGO SU RAI TRE - SERATA INAUGURALE 111^ FIERA SAN GIUSEPPE - PREMIAZIONE MIGLIORE SALAME MORENICO DE.CO. 2013
Marzo 2013

In occasione della centoundicesima fiera di San Giuseppe, Pozzolengo sarà presentato su Rai 3 Venerdì 22 marzo alle ore 7.45 nel programma week Lombardia.

Il servizio è curato dal giornalista Renato Andreolassi ospite insieme ai colleghi della carta stampata alla serata inaugurale della manifestazione, presso l’agriturismo La Feliciana, durante la quale è stato premiato il miglior salame De.C.O. della stagione che è risultato essere quello prodotto da Soldà Davide. Secondo classificato Castrini Andrea e terzo Baroni Fabio.

Alla premiazione ha partecipato, oltre che il Sindaco Davide Vezzoli e l’Assessore Fabio Banali, anche il Presidente del Gal delle Colline Moreniche del Garda Maurizio Pellizzer che si è complimentato con l’Amministrazione Comunale per l’impegno nella valorizzazione delle eccellenze del territorio, con orgoglio ed in sinergia con le associazioni locali e sovra territoriali.

“Amministrare è un servizio” ha detto Pellizzer “e voi lo state facendo”.