Premiazione dei migliori produttori del Salame Morenico di Pozzolengo De.C.O. 2012
Marzo 2012

In occasione della 110 edizione della Fiera di San Giuseppe a Pozzolengo, sono stati premiati come da tradizione i migliori produttori del Salame Morenico di Pozzolengo De.C.O.
Introdotti da Massimo Castrini della COmmissione De.C.O. I vincitori sono stati poi premiati rispettivamente: dal sindaco di Pozzolengo Davide Vezzoli, dal Presidente dell'Associazione Turisitca Colline Moreniche del Garda Luigi Lonardi e dal Presidente del Gal delle Colline moreniche del Garda Maurizio Pellizzer.
Questa la graduatoria: terzo classificato Solda' Davide, secondo classificato Castrini Andrea e primo classificato vincitore del premio edizione 2012 Loda Egidio.